,

Svelati i primi render di Meizu Pro 7

Trapelati in rete i primi render fotografici che ritraggono lo smartphone Meizu Pro 7

Le immagini apparse in rete assomigliano molto a quelle utilizzate dalla stessa Meizu per le loro campagne pubblicitarie, non sappiamo di preciso se possono essefe affidabili o meno, ma stanno facendo il giro del web a macchia d’olio.

Sotto il uto di vista estetico possiamo affermare che il Meizu 7 Pro è simile al modello precedente, l’unico cambiamento è nei materiali. In queste versione infatti verrà utilizzata una lega più robusta in titanio per renderlo più resistente. Lo smartphone dovrebbe montare un display 4K da 5.7 pollici e una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX362.

La versione top di gamma potrebbe essere equipaggiata con ben 8 gb di ram e 128 gb di memoria interna, proposto al mercato ad un prezzo di circa 480 euro al cambio attuale. Le versioni più economiche saranno più accessibili i quanto verrà tagliata la memoria ram, rispettivamente a 4 e 6 gb.

Per quanto riguarda il processore lo smartphone dovrebbe adottare un chipset MediaTek Helio X30, visto il non bel rapporto tra Meizu e Qualcomm.

Non ci resta che attendere nelle prossime settimane per capire l’evolversi di questo smartphone che sulla carta promette davvero bene.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti