,

Asus Zenfone 3S Max avrà una batteria capiente?

Batteria maggiorata per il modello 3S Max?

Asus, nota azienda che produce smartphone e altri dispositivi, sta per rilasciare sul mercato un nuovo dispositivo. I dispositivi dell’azienda ultimamente vengono commercializzati con una varianti che molti utenti preferiscono rispetto a quella classica. Si tratta di dispositivi, che rispetto al modello base, presentano una batteria maggiorata, quindi in grado di assicurare più ore di utilizzo.

Stando a quando emerso in queste ore, Asus ha in mente di rilasciare un nuovo smartphone per il mercato indiano. Il modello in questione prenderà il nome di Asus Zenfone 3S Max. La dicitura Max si riferisce appunto alla batteria che dovrebbe essere da ben 5.000 mAh.

Una variante del genere è indicata per tutti quegli utenti che hanno l’esigenza di avere uno smartphone carico e pronto per essere utilizzato a qualsiasi orario della giornata. Anche a fronte di un utilizzo “stressante” il dispositivo sarà in grado, grazie alla capiente batteria, di raggiungere tranquillamente la fine della giornata.

Tra le altre caratteristiche del terminale ricordiamo uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT675, 3 GB di RAM ed infine una memoria interna da ben 32 GB. Completano il quadro generale una fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 8 MP.

Ovviamente il rilascio dello smartphone è previsto anche per il mercato italiano. Vi terremo aggiornati.

Commenti