,

Come aprire file compressi da PC senza problemi

Zip Opener: Scopriamo come visualizzare il contenuto dei file compressi Zip e Rar dal nostro PC senza troppi passaggi

Grazie a Zip Opener possiamo aprire tranquillamente file in formato ZIP e
RAR. L’utilizzo di questa applicazione è davvero facile, basta un solo clic, occupando inoltre pochissimo spazio sul PC.

Zip Opener non presenta nessun difetto, durante i miei test mi posso ritenere molto soddisfatto, visto che in circolazione esistono molte soluzioni piu complete che il più delle volte arrecano difficoltà all’utente base.

Possiamo, oltre a decomprimere un archivio, anche salvare una cartella in formato ZIP oppure creare un archivio compresso da uno o più file. Zip Opener è totalmente gratuita anche se esiste pure in versione Pro, senza limiti legati al numero o alle dimensioni dei file.

In ogni caso, se non ci capita di dover gestire una quantità considerevole di file tutti i giorni, la versione gratuita sarà più che sufficiente. Potete scaricarla subito e bastano davvero pochi secondi perché sia installata e subito pronta da utilizzare.

Link download Zip Opener

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti