,

Ecco il nuovo LG G6

Vediamo insieme le prime immagini relative al nuovo LG G6 comparse alcuni giorni fa sul web

LG G6 il top gamma 2017 del produttore coreano che verrà presentato in occasione della prossima edizione del Mobile World Congress.

Per quanto riguarda le indiscrezioni dovrebbero essere tutte confermate. Display da 5,7” con aspect ratio 2:1 e cornici ridotte. Pensate che ben il 90% del frontale sarebbe occupato dallo schermo.

LG G6

Sempre dalle indiscrezioni ricevute, LG G6, a differenza del Samsung Galaxy S8, non verrà equipaggiato con un display dai bordi curvi. Altra mancanza, questa volta rispetto al suo predecessore G5, sarà la rinuncia alla costruzione modulare che aveva contraddistinto il modello precedente. Questa scelta potrebbe incidere direttamente sulla possibilità di rimuovere e sostituire la batteria.

Per la realizzazione della scocca LG – stando a quanto riporta la fonte – farà ricorso esclusivamente al vetro ed al metallo, sarà dotato del tradizionale jack cuffie e resistente ai liquidi. Altri dettagli sulle caratteristiche tecniche ci informano riguardo la presenza di una doppia fotocamera posteriore, associata al lettore di impronte.

Come detto in precedenza la presentazione di LG G6 è attesa per il 26 febbraio prossimo, nel corso del Mobile World Congress 2017.

Cosa ve ne pare del nuovo prodotto LG? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TheVerge

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti