,

Come rimuovere limitazioni cacaoweb

Guida a scopo informativo su come rimuovere uno dei limiti di cacaoweb

Come già ho anticipato in questo articolo, cacaoweb è gratis ma con delle limitazioni, limitazioni che possono essere sbloccate abbonandosi ad un piano premium.

Cacaoweb permette la visione di film e serie tv per un totale di 7 ore circa, superato questo limite o si sottoscrive un piano premium oppure, si dovrà aspettare 50 minuti per proseguire la visione. Adesso andremo a vedere come raggirare questa limitazione senza spendere un euro!

Procediamo;

  1. La prima cosa da fare è quella di chiudere il processo “cacaoweb.exe“. Nella barra delle applicazioni in basso clicchiamo col tasto destro e apriamo “gestione attività” A quel punto chiudiamo il processo “cacaoweb.exe
  2. Successivamente apriamo una cartella qualsiasi e clicchiamo in alto sulla barra degli indirizzi
  3. Una volta cliccata la barra degli indirizzi cancelliamo il contenuto e digitiamo la seguente stringa “%appdata%” e premiamo sulla tastiera il tasto “invio
  4. A questo punto cerchiamo la cartella “cacaoweb” e ci clicchiamo sopra
  5. Adesso non dobbiamo fare altro che cancellare tutto il contenuto della cartella tranne il file “cacaoweb.exe

 

Nota: è importante sapere che cancellando tutto il contenuto della cartella automaticamente i film che avete già visto verranno cancellati e il vostro account verrà resettato, quindi, all’apertura del sito di cacaoweb dovrete rieseguire il login nel caso avete un account per scaricare i film.

Scritto da Enzo De Simone

20 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

Commenti