,

Samsung: in arrivo Galaxy Tab3 al MWC 2017?

Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Tab3

Samsung non sta attraversando un bel periodo e proprio per questo l’azienda sud coreana sta cercando di rimediare a tutti i suoi errori con la presentazione di nuovi terminali. In particolare si sta molto parlando del prossimo Galaxy S8, un nuovo top di gamma che dovrebbe stupire grazie al display che dovrebbe coprire gran parte della superficie a disposizione.

Dalle ultime indiscrezioni era emerso che Samsung non sarebbe stata presente al Mobile World Congress 2017. Invece, proprio in queste ore, ci è stato recapitato un invito da parte dell’azienda che ci informa che in data 26 febbraio si terrà un evento Samsung a Barcellona. Quindi un giorno prima, durante la giornata dedicata alla stampa, la Casa sud coreana ha in mente di presentare un nuovo dispositivo e dall’immagine si può facilmente evincere che si tratta del Galaxy Tab 3.

Ecco l’invito ufficiale che abbiamo ricevuto e di cui vi stiamo parlando:

Al momento non abbiamo molte informazioni disponibili per quanto riguarda il terminale, ma possiamo quantomeno immaginare la scheda tecnica che dovrebbe essere la seguente:

  • Display da 9.6 pollici con risoluzione 2048×1536 pixel
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM da 4 GB
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Android 7.0 Nougat

Nulla ancora si conosce per quanto riguarda il design, anche se possiamo facilmente intuire che il tablet avrà più o meno lo stesso design del precedente modello. Dal comunicato ufficiale l’unica cosa che si evince è la presenza di un tasto home fisico. Ovviamente vi terremo informati con tutte le informazioni sul caso.

 

Commenti