,

One night on iPhone 7: scatti di qualità con iPhone 7

Nuova campagna di Apple per promuovere le qualità delle fotocamere di iPhone 7 e iPhone 7Plus

One night on iPhone 7 questo è il nome della campagna di Apple per promuovere la qualità delle foto notturne realizzate con iPhone 7 e iPhone 7Plus.

E’ iniziata il 30 Gennaio 2017 la campagna pubblicitaria “One night on iPhone 7” che mostra una serie di scatti pubblicati sulla pagina ufficiale di Apple; le immagini verranno mostrate in 25 Paesi.

Un gruppo di fotografi è stato arruolato dalla Apple per scattare alcune foto che mettano in luce le capacità delle fotocamere di iPhone 7 e iPhone 7Plus in condizioni di scarsa di luminosità. Le foto sono state scattate durante la notte del 5 novembre 2016, ed i fotografi hanno viaggiato in tutto il mondo; da Johannesburg in Sud Africa fino a Shanghai in Cina.

iphone 7 camera

Alcuni di essi hanno affrontato climi estremi alla ricerca dello scatto perfetto. Il fotografo Reuben Wu si è avventurato in indonesia per fotografare i 130 vulcani attivi utilizzando un iphone 7 collegato ad un drone; in questo modo, è riuscito a catturare una vista mozzafiato della colata lavica del gunung karang dopo il tramonto.

Ruairidh McGlynn, invece, ha viaggiato in Islanda cercando di re-immaginare l’islanda, specialmente durante la notte.

Queste le sue parole riguardo l’iPhone:

L’iphone offre l’opportunità di catturare, processare, curare e pubblicare tutto tramite un unico dispositivo, tutte qualità che si prestano bene a foto di paesaggi e alle condizioni che ho voluto catturare.

iphone 7 camera

Le foto, che possono essere visualizzate collegandosi a questo link, con molta probabilità finiranno sui cartelloni pubblicitari o altri mezzi di comunicazione per far si di far conoscere le potenzialità delle fotocamere di iPhone 7 e 7Plus.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti