,

iPhone 8 eccolo in un nuovo concept molto realistico

Un utente ha realizzato un nuovo concept del prossimo iPhone 8

Nuovo concept del prossimo iPhone 8 di Apple

Mancano ancora parecchi mesi alla presentazione del nuovo iPhone 8 ma c’è già chi lo immagina e ha realizzato un nuovo e realistico concept.

Al momento non sappiamo nulla nemmeno sul nome, ma l’utente ConceptsiPhone, autore già di un altro bellissimo concept, si è messo all’opera e ha realizzato un video dove ci mostra come immagina caratteristiche e design del nuovo dispositivo di casa Apple

iphone 8 concept

“The next big step” 

Il prossimo grande passo in avanti. Così è stato definito questo nuovo dispositivo; design molto simile ad iPhone 7 Plus con doppia fotocamera inclusa, ma con un ampio display che occupa gran parte del dispositivo nella parte frontale.

Sul nuovo dispositivo possiamo vedere, sempre nella parte frontale, il nuovo Touch ID che viene immaginato integrato nel display ed alcune funzionalità software riprese dalla innovativa Touch Bar dei MacBook Pro di ultima generazione; utilizzando queste funzionalità avremo la possibilità di scorrere tra le foto, selezionare le varie impostazioni, scorrere tra la musica salvata e altro ancora.

La parte posteriore resta quasi identica. Nel video si nota la presenza di una doppia fotocamera che potrebbe ricevere importanti miglioramenti, in particolar modo per il secondo modulo, attualmente sprovvisto di OIS.

Di seguito postiamo il video:

I nostri utenti come immaginano il nuovo iPhone 8? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Verge

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti