,

Moto G5 e Moto G5 Plus sono apparsi in rete

Foto e caratteristiche svelate in rete, possibile prezzo di Eur 300 per la versione Plus, distribuzione iniziale da Marzo in India.

Trapelano ancora in rete informazioni e specifiche sui terminali dei grandi brand, oggi è il turno di Motorola. Dal sito brasiliano Tecnoblog sono apparse due immagini che ritraggono il Moto G5 e il Moto G5 Plus. Diamo uno sguardo a cosa hanno mostrato:

Specifiche Moto G5:

Il Moto G5 presenta uno schermo FHD da 5 pollici, al suo interno un processore snapdragon 430 un octa-core dunque affiancato da una GPU adreno 505. A bordo 2 GB di RAM con una memoria interna da 32 GB per l’archiviazione dei dati. La batteria sarà da 2800 mAh. Il dispositivo verrà rilasciato con l’ultimo sistema operativo Android 7 Nougat.

 

Specifice Moto G5 Plus:

La versione Plus presenta invece uno schermo più grande, quindi un 5.5 pollici, dispositivo alimentato da uno Snapdragon 625 con GPU adreno 506. Ram doppia dunque ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna per archiviazione. Il G5 Plus avrà una batteria più capiente 3000 mAh, scocca identica al fratello minore ma con la presenza di un sensore di impronte digitali. La versione del sistema operativo rimane la medesima, Android 7 N.

Entrambi i device sono destinati ad essere aggiornati alla prossima versione di Android O, o come si chiamerà e potranno essere svelati al pubblico proprio al MWC di Barcellona. Non ci resta che attendere l’evento per avere la conferma di tutte le caratteristiche sopra elencate.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti