,

BlackBerry rilascia le patch di sicurezza per il mese di Febbraio

Aggiornamento di sicurezza per i terminali BlackBerry Priv, Dtek50, Dtek60, nougat è ancora lontano.

BlackBerry puntualmente rilascia l’update contenente le patch di sicurezza Android per il mese di Febbraio. Un update che non porta Nougat nei dispositivi come in molti speravano, c’è forse da attendere ancora un pò.

L’update è stato rilasciato nella nottata e se non avete ancora ricevuto la notifica vi consigliamo di andare a controllare nelle impostazioni del vostro terminale seguendo le istruzioni:

  • Collegarsi ad una rete Wifi
  • Verificare la presenza dell’update andando su Impostazioni > Informazioni sul telefono > Aggiornamenti del sistema > Controlla aggiornamenti
  • Premere Aggiorna per scaricare l’update e riavviare il telefono per completare il processo di aggiornamento.

L’aggiornamento arriverà via OTA a partire dai dispositivi acquistati sullo shop BlackBerry, Amazon ed altri store per poi estendersi ai terminali presi dai carrier telefonici.

Avete già ricevuto tutti l’update? Se riscontrate anomalie o miglioramenti fatecelo sapere nei commenti qui sotto e buon update a tutti!

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti