,

Xiaomi Mi band 2 in offerta speciale per San Valentino 2017

La recensione dello smartband di Xiaomi proposto in offerta speciale a soli Eur 26,00 per la settimana dell’amore

Xiaomi propone la terza generazione del suo fitness sport tracker, la Mi band 2
La differenza sostanziale rispetto alle versioni precedenti sta nell’introduzione di un piccolo display OLED che sarà in grado di mostrarci  le informazioni basilari, tra cui ora, numeri di passi compiuti, distanza percorsa, calorie bruciate, battito cardiaco e percentuale della batteria.

Si può passare tra questi dati con un semplice tocco su un tasto capacitivo posto sotto allo schermino, nulla di più semplice. Il tasto risponde istantaneamente. La visione delle informazioni all’interno di un ambiente chiuso risulta chiara, mentre alla luce diretta del sole diventa abbastanza complessa ma non impossibile.

Il modulo hardware è per dimensioni e forma molto simile a quello precedente, anche se è leggermente più lungo e la parte alta è piatta, per via dello schermo.

Vi lascio alla mia video recensione completa e vi ricordo che potete acquistare il Mi band 2 seguendo questo link per approfittare della promozione di San Valentino con la quale potrete acquistare lo Xiaomi Miband 2 a soli Eur. 26,00.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti