,

Interflex produrrà gli schermi per iPhone 8

Apple avrebbe affidato ad Interflex la produzione dei pannelli per il prossimo iPhone 8

Sarà, con molta probabilità, l’azienda coreana Interflex a produrre gli schermi per iPhone 8

Apple sembrerebbe aver scelto Interflex per la produzione degli schermi del prossimo iPhone 8. La notizia è stata riportata dal quotidiano coreano The BellApple.

In base a quanto riportato dal quotidiano coreano, Interflex provvederà alla creazione e alla fornitura di quelli che saranno i pannelli touchscreen dei prossimi iPhone 8; device più atteso dell’anno.

Interflex Schermo iPhone 8

I pannelli verranno preparati e approvati da Apple che, una volta soddisfatta del lavoro svolto, darà il via alla produzione massiva degli schermi per iPhone 8 a partire dal mese di Aprile 2017. Come detto in un articolo di alcuni giorni fa Apple avrebbe anche deciso di anticipare la produzione del prossimo melafonino per avere un’adeguata scorta di dispositivi al day-one. Questa notizia dell’ultima ora potrebbe essere una conferma.

Interflex è una delle maggiori aziende nel settore della produzione degli schermi dei device top di gamma; anche Samsung ha affidato dato alla medesima azienda la produzione dei pannelli per il suo prossimo dispositivo: il Samsung Galaxy S8. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori da questa collaborazione.

Fonte: Patently Apple

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti