,

Come installare Google Assistant su tutti i dispositivi Android

L’assistente di Google disponibile per Android Lolliop, Marshmallow e Nougat

Con la nuova versione di Google App, la versione 6.13.5.21 Alpha, avrete la possibilità di utilizzare il tanto atteso Google Assistant su tutti i dispositivi Android con sistema operativo Android 5.0 Lollipop, Android 6.0.1 Marshmallow e Android 7.1.1 Nougat.

La nuova versione di Google App è ancora una versione Alpha, quindi vi ricordiamo che potrebbe presentare numerosi bug, ma se volete provare in anteprima Google Assistant dovrete scendere a compromessi.

La nuova Google App funziona molto bene su Nexus 5X, Nexus 6P, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e su alcuni dispositivi Xiaomi. Gli altri terminali devono ancora essere testati ma potete farlo in tutta sicurezza scaricando l’apk sottostante; nel caso vogliate tornare alla versione precedente vi lasciamo i link per fare un downgrade.

Per attivare il Google Assistant dovrete installare l’apk, lanciare l’app di google tenendo premuto il pulsante home e l’assistente apparirà sopra il servizio di Google Now on Tap.

 

Google App 6.13.5.21 Alpha APK DOWNLOAD

VERSIONI PRECEDENTI

Google App Ufficiale ARM
Google App Ufficiale ARM64

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti