,

BeatsX disponibili in Italia

Gli auricolari BeatsX sono ordinabili sul sito Apple

Molta attesa per gli auricolari BeatsX presentati a settembre da Apple; da un paio di giorni sono disponibili anche in Italia.

Gli auricolari BeatsX, come gli AirPods sono auricolari wireless; integrano una batteria che dura fino a 8 ore e sono sufficienti 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto.

Ottima l’ergonomia e la comodità, anche grazie al cavo flessibile Flex-Form.

BeatsX

Gli auricolari presentano un innovativo design acustico che garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, ottenendo così, un suono sempre naturale indipendentemente dalla musica che si ascolta. Gli auricolari BeatsX sono anche facili da configurare: basta accenderli e avvicinarli all’iPhone per avviare e completare il setup. Contemporaneamente si collegano anche a Apple Watch, iPad e Mac. Questi auricolari integrano il chip Apple W1 per la gestione ottimale della batteria e della connessione con iPhone.

Disponibili in quattro colorazioni grigio, bianco, blu e nero ad un al prezzo di 145,95€. Come detto da oggi sono disponibili per l’ordinazione anche in Italia; ordinandoli oggi, la consegna è prevista per in pochissimo tempo. Al momento non è possibile il ritiro in Apple Store; Apple fa sapere che per scusarsi con il ritardo che chi li acquisterà riceverà 3 mesi di abbonamento Apple Music gratuiti.

Dagli USA, dove sono già disponibili arrivano le prime recensioni. Nella confezione troviamo, oltre agli auricolari, una custodia da viaggio, dei copriauricolari in quattro misure, delle alette ergonomiche rimovibili, un cavo di ricarica da Lightning a USB-A, la guida rapida ed il tagliando di garanzia.

Il cavo flessibile degli auricolari è stato promosso a pieni voti; è stato realizzato in modo tale da evitare qualsiasi tipo di aggrovigliamento, inoltre un apposito magnete negli earbud consente di tenere sempre tutto in ordine. Promosso anche il comparto audio, con bassi forti e voci sempre chiare per un suono equilibrato. A livello ergonomico, questi auricolari si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di orecchio.

Facendo un paragone con gli AirPods per quanto riguarda l’ergonomia siamo su livelli altissimi per entrambi i prodotti; a livello audio le BeatsX garantiscono bassi più pompati ma con un suono leggermente meno equilibrato. Parlando di isolamento le BeatsX sono migliori rispetto agli AirPods.

Che dire se li stavate aspettando correte a prenotarli.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti