,

Come spiare Whatsapp dal web

Un metodo semplice per spiare le conversazioni di Whatsapp dal Web

Uno dei metodi più gettonati per spiare le conversazioni di Whatsapp è quello di affidarsi alla piattaforma web che è stata introdotta già da diverso tempo.

Stiamo parlando di Whatsapp web l’interfaccia che ci consente di utilizzare un account Whatsapp dal PC semplicemente collegandoci ad una pagina web.

Per procedere all’attivazione basterà una semplice scansione di un QR Code. In questo caso dovrete prendere per meno di 30 secondi  lo smartphone della vittima, aprire Whatsapp e andare in Impostazioni->Whatsapp Web per avviare il QR Code scanner. Fatto questo, verrà aperta una finestra del browser con indirizzo web.whatsapp.com e, dopo aver selezionato l’opzione “Resta connesso” verrà eseguita la lettura del codice per accedere all’account da web.

Terminata la procedura di attivazione la finestra verrà chiusa, la quale però, grazie al cookie, lascerà attiva la connessione alle chat finché non verrà disconnessa manualmente dall’utente via mobile, il quale ignaro di questa operazione non ci penserà neanche a farlo.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti