,

One for WhatsApp il client di WhatsApp per Mac

One for Whatsapp è il WhatsApp per Mac ricco di funzioni

Arriva One for Whatsapp il client Whatsapp per Mac ricco di molte funzioni davvero interessanti.

Oggi vi vogliamo parlare di One for WhatsApp il nuovo client di WhatsApp per Mac, ricco di funzioni. E’ disponibile sul Mac App Store e all’interno della suite SETAPP, della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

L’applicazione One for WhatsApp offre un avanzato sistema di notifiche, grazie al classico badge sull’icona dell’app nella dock macOS, ed anche attraverso la notifica sulla barra dei menu in alto, che ci indicherà i messaggi nuovi e che non sono stati ancora letti. Le notifiche, inoltre, arriveranno anche sulla Scrivania e ci mostreranno il mittente, l’anteprima del messaggio e consentiranno la risposta diretta senza abbandonare il lavoro in corso.

One Whatsapp

Con One for WhatsApp abbiamo anche il supporto multimediale e possiamo registrare video e scattare foto da inviare direttamente sulle chat. Presente anche il supporto all’invio e alla ricezione dei messaggi vocali. E’ disponibile anche una modalità privacy, grazie alla quale l’app si blocca dopo l’intervallo di inattività selezionato. Per riavviare la sessione, oltre a poter inserire il proprio codice PIN, sarà possibile utilizzare la nuova Touch Bar degli ultimi Macbook Pro 2016.

One Whatsapp

Possiamo personalizzare l’applicazione anche a livello stilistico; è possibile utilizzare temi bianchi o neri per avere una migliore lettura ed una migliore visibilità soprattutto nelle ore notturne; è presente anche la modalità mini che consente di ottimizzare spazio sulla Scrivania del proprio Mac, riducendo l’interfaccia generale dell’applicativo, ma consentendo comunque di chattare in tranquillità con i propri contatti.

One Whatsapp

One for WhatsApp è disponibile gratis su Mac App Store per un periodo limitato di 7 giorni, passati i quali bisognerà acquistarlo.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti