,

Microsoft Office: arriva il supporto per MacBook Pro con Touch Bar

Microsoft rilascia la suite Office compatibile con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro

Nella giornata di ieri Microsoft Office ha annunciato che è finalmente disponibile il supporto per il display Touch Bar  per tutti gli utenti dei portatili MacBook Pro di Apple. Il supporto arriva in anticipo rispetto a quanto era stato annunciato.

Adesso la Touch Bar mostra molte opzioni per Word, Excel e PowerPoint; inoltre, Microsoft ha già aggiunto nuove implementazioni per i possessori di MacBook Pro con Touch Bar già all’interno delle applicazioni.

Di seguito possiamo vedere come appare il nuovo pulsante sulla Touch Bar:

Touch Bar

Cliccando il nuovo pulsante sarà possibile ottenere una configurazione come quella mostrata qui sotto:

Touch Bar

Da adesso in poi gli utenti di MacBook Pro potranno utilizzare il supporto Touch Bar di Office, semplificando il proprio lavoro.

Un portavoce di Microsoft annuncia che presto il supporto alla Touch Bar arriverà anche per Outlook e Skype.

Nonostante le due aziende lottino per competere nel mercato dei Sistemi Operativi desktop, oltre ad altri settori, Microsoft sta facendo da tempo sforzi enormi per garantire un perfetto funzionamento dei suoi software anche su hardware Apple.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti