,

Nuovi aggiornamenti nei contratti TIM per la navigazione

Attenzione, per tutti i clienti TIM, ecco cosa cambia dal mese di Aprile 2017

Con un comunicato ufficile, TIM comunica la variazione delle norme contrattuali per diverse tipologie di abbonamenti e piani ricaricabili per quanto concerne la modalità di navigazione.

A partire dal 3 aprile 2017, la navigazione strozzata a  32 Kbps una volta terminato il traffico dati incluso non sarà più disponibile.

Questo significa che la connessione sarà bloccata una volta che il traffico dati incluso nell’offerta sarà terminato e che per continuare a navigare si dovrà attivare una delle tante opzioni messe a disposizione da TIM, almeno fino al successivo rinnovo.

TIM, al fine di rendere omogeneo il portafoglio di offerta mobile, evolve le condizioni di navigazione di una serie di offerte con traffico dati.

Ecco un sms inviato ad alcuni clienti TIM coinvolti: “Modifica delle condizioni contrattuali: il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dell’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160“.

I clienti Tim interessati hanno la possibilità di attivare 1GB Gratis per 7 giorni entro il 3 Aprile 2017, direttamente dalla sezione MyTIM Mobile del sito tim.it o semplicemente rispondendo SI ad un SMS di attivazione che riceverà da TIM.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti