,

Android 8 si chiamerà Oreo?

Nonostante Android Nougat sia ancora poco diffuso si parla già  del successore

Nonostante sembrerebbe ancora presto per parlare di Android 8, vista anche la scarsa diffusione della versione 7 in favore della versione 6, già sembra iniziata la ricerca del nome della nuova relase di Google.

Hiroshi Lockheimer, SVP Android e Chrome OS, ha infatti pubblicato attraverso un tweet il GIF che vi proponiamo di seguito, mettendo a tutti gli appassionati la pulce nell’orecchio “E se Android 8 si chiamasse Oreo?”.

Non ci sarebbe nulla di strano effettivamente, la versione 7, ovvero Nougat, inizia per N ed Oreo sarebbe la normale prosecuzione dell’ordine alfabetico che sta seguendo Google, inoltre non sarebbe la prima volta che una versione Android venga chiamata come una merendina commerciale, basti pensare a KitKat.

Nient’altro da aggiungere, per il momento, di seguito vi lasciamo il tweet incriminato e speriamo di avere presto nuovi rumors in merito.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti