,

Nokia 8: pre-ordini disponibili sugli store cinesi

Apparso in pre-order il Nokia 8 che sarà presentato al MWC di Barcellona

Il Nokia 8 sarà uno dei tanti terminali presentati all’ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona. Oggi il temrinale è apparso in rete in pre-order sul sito Jd Worldwide.

Non cantiamo subito vittoria, al momento il dispositivo è stato introdotto a listino solo in pre ordine non essendo ancora disponibile, ma questo fa presagire che il suo arrivo è imminente; potrebbe essere già disponibile infatti dopo la presentazione che si terrà a Barcellona al MWC.

Lo store di JD ha pubblicato anche il prezzo di pre-vendita di  3,188 Yuan, circa 440€.

A livello di scheda tecnica Nokia 8 dovrebbe montare il nuovo processore Snapdragon 835, con un display da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD. A livello fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 24MP e una anteriore da 12MP. Infine dovremmo trovare 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna, con a bordo Android 7.0 Nougat.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti