,

Instagram ora si possono pubblicare fino a 10 immagini o video in un solo post

Con l’aggiornamento di Instagram possiamo condividere fino a 10 foto o video in un singolo post

Siete utilizzatori accaniti di Instragram? Allora sarete felici di apprendere della novità introdotta dall’app. Con l’aggiornamento che arriverà per tutti nei prossimi giorni, i post di Instagram potranno essere ancora più dettagliati e spettacolari.

E’ stata aggiunta, infatti, la possibilità di inserire fino a 10 foto e video nei post di Instagram. Non avremo più il dubbio su quale foto o video più interessante scegliere per raccontare le nostre esperienze, ma possiamo utilizzare un giusto mix di contenuti.

 

 

Quando effettueremo l’upload sul nostro feed troveremo una nuova icona che permette di selezionare immagini e video multipli. Possiamo anche cambiare l’ordine con cui vengono visualizzate le immagini, applicare filtri distinti per ogni immagine. Per il momento il post di Instagram potrà mostrare solamente una singola descrizione e le immagini saranno solamente quadrate.

Nel flusso dei post di Instagram compariranno dei puntini blu sotto la foto, che ci farà capire la possibilità di scorrere tra le varie immagini incluse nel post. L’aggiornamento è in fase di rollout e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti nei prossimi giorni. Potete scaricare o aggiornare Instagram dai vari Store.

Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti