,

Nokia 3310 ecco come sarà la nuova versione

Nokia 3310 è in arrivo in una versione aggiornata; ecco come sarà

Nokia 3310 pronto a tornare in una versione aggiornata per i nostri tempi?

Nokia 3310. Alla pronuncia di questa parola insieme a questo numero, a molti di voi verranno le lacrime agli occhi. Chi non ne ha posseduto uno? Continuate a leggere il post perché ci sono novità davvero interessanti.

Sappiamo bene che il Nokia 3310 è, praticamente, il simbolo di una intera generazione e ha letteralmente fatto la storia. Proprio per questo motivo, l’annuncio del suo ritorno sul mercato ha creato moltissima attesa.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo ben 17 anni dal suo lancio, vedremo nuovamente sul mercato questo telefono generazionale e, per tutti noi che abbiamo vissuto il periodo d’oro del marchio Nokia, è una sorta di ritorno alle origini.

Bisogna precisare che chi si aspetta un device super tecnologico e magari Android a bordo rimarrà parecchio deluso. Si vocifera che il nuovo Nokia 3310 sarà molto simile all’originale e per questo motivo non si avranno le varie funzionalità smart 

Le immagini che ritraevano il Nokia 3310 come uno smartphone di ultima generazione erano assolutamente dei fake.

Il telefono, come già detto, dovrebbe essere simile all’originale, con la classica forma ovaloide squadrata, ma con uno schermo più grande e (udite udite) a colori. Per renderlo attuale ai nostri tempi il device sarà più sottile e leggero, di conseguenza meno resistente del suo predecessore. Inoltre, si attendono anche le varie cover che resero famoso il device all’epoca.

Per quanto riguarda il prezzo si vocifera che si aggirerà intorno ai 60 €, o almeno queste sono le ultime voci di corridoio in merito. Un device per nostalgici con un costo abbordabile e una batteria duratura. Sarà un successo come lo è stato alcuni anni fa? Staremo a vedere.

Vi ricordiamo che Nokia 3310 dovrebbe fare il suo esordio il 26 febbraio prossimo, durante il Mobile World Congress di Barcellona, al fianco di Nokia 3, 5 e 6.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti