in

PIANGO GEEKY HAHA WOW HAI VINTO COSA?

Whatsapp arrivano le Storie stile Instagram

In arrivo Stato la nuova funzionalità di Whatsapp

Forse molti di voi non se ne sono accorti, ma il nostro amato WhatsApp è arrivato all’ottavo anno di età. Di certo non potevano mancare le novità. Per l’anniversario della piattaforma infatti è in arrivo (entro il 24 Febbraio arriverà su tutti i dispositivi) “Stato”, una nuova funzione che ci permetterà di inviare aggiornamenti di stato, comprensivi di contenuti multimediali, con la nostra rete di contatti.

WhatsApp, proprio come Facebook, è in continua evoluzione. Con la funzione “Stato”, oltre a poter vedere gli aggiornamenti dei nostri contatti, sarà possibile rispondere privatamente agli amici e controllare chi può o non può vedere gli status personali. Ma ecco la chicca: gli aggiornamenti scompariranno automaticamente dopo 24 ore.

Whatsapp

Ogni giorno su WhatsApp vengono inviati 50 miliardi di messaggi, un dato che include 3.3 miliardi di foto, 760 milioni di video e 80 milioni di GIFs. Numeri in continuo aumento che non accennano a fermarsi.

Dalla giornata di ieri è iniziato il “rollout” per tutti gli utenti di Android, iPhone e Windows. Seguendo la scia di Snapchat, Facebook Stories e Instagram Stories, WhatsApp diventerà sempre più social, migliorando nuovamente la nostra esperienza comunicativa.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Era necessario lo Stato?

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

iOS 10 adozione al 79%

instagram

Instagram ora si possono pubblicare fino a 10 immagini o video in un solo post