,

Xiaomi Mi Max 2 in arrivo a Maggio?

Xiaomi Mi Max 2 potrebbe arrivare a Maggio con Snapdragon 660 e 6 GB di RAM

Xiaomi Mi Max 2 nuove indiscrezioni sul nuovo modello

Nuove indiscrezioni provenienti dal sito cinese Weibo confermano alcune specifiche del nuovo Xiaomi Mi Max 2; ovviamente queste indiscrezioni non hanno ancora alcuna conferma ufficiale.

Xiaomi Mi Max 2

I rumors, oltre a suggerire uno schermo da 6.44 pollici come il suo predecessore, fanno immaginare ad un device di tutto rispetto. Secondo Weibo il Mi Max 2 dovrebbe poter contare su 6 GB di RAM, 128 di storage interno e un processore Snapdragon 660.  Ad aumentare, oltre a RAM e memoria interna, sarà anche la capacità della batteria che sul nuovo modello sarà da 5000 mAh e potrà godere del supporto alla ricarica rapida. Per quanto concerne il design, secondo la fonte, Mi Max 2 sarà costruito interamente in metallo e i cambiamenti estetici rispetto al primo modello saranno diversi. Ci si aspetta, quindi, un device solido e ben realizzato.

Al momento non si hanno maggiori informazioni; si ipotizza che il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 230 dollari.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti