,

Huawei Watch 2 ecco le prime immagini

Evan Blass ci svela il nuovo Huawei Watch 2 prima della presentazione ufficiale

Huawei Watch 2 si mostra nelle prime immagini.

Even Blass sul suo profilo Twitter ha mostrato, qualche ora fa, delle foto che anticipano quello che sarà il prossimo modello di Huawei Watch 2. Nell’immagine oltre a mostrare la forma vengono mostrate anche le nuove colorazioni.

Da come possiamo notare il nuovo Huawei Watch 2 si differenziamo molto dalla versione precedente dello smartwatch; ora si presenta con un look molto più grintoso e sportivo. Il motivo di questo grande cambiamento è dovuto al fatto che Huawei vuole competere con i grandi anche nel settore smartwatch che in quest’ultimo periodo è in crescita.

Huawei Watch 2

Guardando lo smartwatch saltano subito agli occhi diversi elementi dai pulsanti laterali alla slot per nanoSIM e, soprattutto, si nota che si ha la possibilità di cambiare i cinturini del device.

Huawei Watch 2

Per quel che concerne il colore l’immagine ci mostra tre interessanti colorazioni; alcune più classiche e altre più moderne. I colori ufficiali del nuovo Huawei Watch 2 saranno nero, arancione e un grigio molto particolare, che ha una trama a puntini bianchi, che sono in contrasto con il giallo che caratterizza pulsanti e cinturino.

La presentazione ufficiale avverrà domenica 26 febbraio e, in quel momento, sapremo tutto quello che ci rimane da conoscere: prezzi specifiche tecniche.

Cosa ne pensate del nuovo modello? Fateci sapere la vostra nei commenti. Personalmente preferisco ancora la prima versione.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti