,

1Password per Mac ora gratis con acquisti in-app

1Password si aggiorna con la possibilità di acquisto in-app

1Password rilasciata su Mac App Store apporta diverse novità funzionali ed introduce una grossa novità. 1Password attiva un sistema nuovo di distribuzione: il software diventa gratuito con acquisti in-app. Chi ha già effettuato l’acquisto in passato avrà chiaramente tutte le funzioni abilitate, senza dover spendere altri soldi.

1Password

1Password coopera direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. Questo rende molto più semplice effettuare i login nei vari siti o utilizzare i propri dati nei vari form degli account. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al nostro posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovremo ricordare.

1Password

Oltre alla novità relativa alla distribuzione, ora 1Password integra il generatore di password all’interno della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, così da facilitarne e velocizzarne l’uso. L’app permette anche di creare un account dalla schermata iniziale, senza dover passare per il sito, e apporta diversi miglioramenti alla Touch Bar, all’utilizzo del Touch ID ed altre caratteristiche minori.

1Password è ora disponibile gratuitamente su Mac App Store con acquisti in-app per abilitare tutte le funzioni.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti