,

Facebook lancia la nuova app Facebook Video per Apple TV 4

Facebook Video arriva su Apple TV 4

Facebook ha lanciato la sua app ufficiale per Apple TV, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.

Facebook lancia la nuova app Facebook Video per Apple TV 4. Questa applicazione Facebook consente di visualizzare su Apple TV i video condivisi dagli amici o pubblicati nelle pagine che l’utente segue. L’applicazione permette anche di visualizzare i video live provenienti da tutto il mondo, oltre ai contenuti video consigliati in base ai visto visti in passato e alle nostre preferenze. Non manca la scheda “Cronologia”, dove vengono mostrati tutti i video già visti.

Facebook Video

L’interfaccia è molto semplice ed intuitiva, ben ottimizzata per l’utilizzo su Apple TV.

Inoltre, si tratta di un primo passo per la diffusione di eventuali contenuti in diretta; recentemente, si è ipotizzato che Facebook potesse essere in trattative per lo streaming di una partita a settimana della Major League di baseball, anche se ancora nulla è stato annunciato ufficialmente in questo senso.

La nuova applicazione di Facebook video può essere scaricato da App Store tvOS, ma è disponibile anche per tutti i modelli di Smart TV Samsung, a partire dalla line up 2015.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti