,

Xiaomi Mi Mix 2, un dispositivo tutto schermo

Mi Mix 2 il prossimo termiale total screen da parte di Xiaomi, specifiche tecniche e data di commercializzzione

L’anno 2016 fu una rivoluzione in casa Xiaomi con la presentazione di Xiaomi Mi Mix, un dispositivo con un rapporto schermo/corpo del 91,3% .

Stando agli ultimi rumors sembra che la società stia lavorando al suo successore, uno smartphone con u rapporto schermo superfice pari al 93%. Come l’attuale versione del telefono, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe giungere sul mercato in un modello con corpo in ceramica e attualmente è in fase di sviluppo con arrivo previsto entro la fine di quest’anno.

Passando ad indiscrezioni più concrete su Xiaomi Mi Mix 2, l’analista Pan Jiutang ha rivelato che lo smartphone userà un sistema in grado di inserire un sensore d’impronte all’interno del display, questo per restare al passo con i diretti avversari e diversamente dal suo predecessore questa volta il dispositivo verrà distribuito con quantità nettamente superiori.

Restate sintonizzati su Techzoop e iscrivetevi nel box sottostante per restare aggiornati sulle prossime notizie a riguardo.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti