,

iPad Pro 10,5 pollici: avvistato il presunto case del nuovo tablet

Nuove indiscrezioni sul probabile iPad da 10,5 pollici

iPad Pro 10,5 pollici avvistato il presunto case del nuovo tablet

Una presunta custodia ci rivela alcune caratteristiche del nuovo iPad Pro da 10,5 pollici.

Secondo quanto rivelato da un distributore spagnolo, che avrebbe messo le mani su una custodia del nuovo iPad, il prossimo modello di tablet offrirà una diagonale inedita. I dubbi sono tatnti anche se la presentazione è ormai imminente.

Le prime informazioni arrivano da un tweet di Marc Alonso, secondo cui sarebbe confermata la nuova dimensione, pronta ad inserirsi all’interno della nuova line-up Apple. Non sono disponibili le dimensioni della custodia in sé perché la stessa grafica dello store indica questi dati “in attesa”.

Di questo nuovo device se n’è parlato tanto ma al momento non si hanno maggiori informazioni. Avvisaglie di un nuovo modello di iPad Pro da 10,5 pollici erano emerse già nel mese di agosto, quando si pensava però ad un tablet per sostituire l’attuale line up da 9,7 pollici. Rimangono assolutamente in dubbio eventuali date di release per la nuova linea di tablet Apple; c’è da dire che fino al momento, Apple è riuscita a mantenere una certa segretezza sui suoi prodotti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti