,

Samsung Galaxy S8, sempre più vicino

Spuntano in rete le prime immagini del launcher e delle icone

L’attesa per il prossimo device della casa coreana è ogni giorno più sentito dalla comunità, dove diversi rumors e teaser stiamo aspettando il lancio ufficiale del dispositivo previsto per fine mese a New York.

Oggi spuntano in rete le prime immagini del presunto nuovo launcher e delle icone di sistema; le immagini, contenute direttamente all’interno dell’ultimo APK dell’app Samsung Smart Switch, mostrano le schermate home riprese proprio dal nuovo launcher del Samsung Galaxy S8, caratterizzate dalla presenza dei tasti soft touch e da una nuova grafica decisamente più pulita per il meteo e le icone di sistema come Telefono, Samsung Internet, S-Health e Impostazioni.

Come nelle versioni precedenti il launcher dovrebbe permettere la personalizzazione dello sfondo per le icone in modo da migliorare ed uniformare tutte le icone come se fosse un vero e proprio tema.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti