,

Oukitel U16 Max: lo smartphone con schermo da 6 pollici

Oukitel U16 Max il phablet con scocca in metallo ed ampio schermo

Oukitel U16 Max o smartphone con schermo da 6 pollici potrebbe essere presentato  il 28 Marzo

U16 Max un phablet con schermo da 6 pollici che sarà disponibile in offerta lancio a partire dal 28 marzo.

oukitel u16 max

Oukitel potrebbe presentare il suo nuovo device, dalle caratteristiche davvero interessanti, a fine mese. Tra le qualità di punta Oukitel ci informa che il device monterà una batteria da 4.000 mAh in un dispositivo sottile appena 9,15 millimetri. In base a quanto riportato dal produttore, tale capienza assicurerebbe ben 320 ore in Standby (13 giorni e 8 ore) con attiva la modalità di risparmio energetico. Per quanto riguarda l’uso, si potrebbe telefonare per 25 ore in 2G con lo schermo oscurato, oppure ascoltare musica per 36 ore consecutive. Possiamo dire non male!

Oukitel U16 Max monta un processore octa-core MT6753 a 1.3 GHz affiancato da GPU MaliT720, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD. Lo schermo, prodotto da Japan Display, è da 6 pollici con curvatura 2.5D (la stessa degli schermi di iPhone 6/6s/7) ed offre una risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una fotocamera da 13 MP con Flash LED sul retro e 5 MP sulla facciata frontale, entrambe senza alcuna interpolazione software. Dual SIM, misura 16,5 x 8,3 x 0,9 centimetri circa e pesa intorno ai 220 grammi.

Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo il prezzo; sappiamo che sarà inferiore ai 150 dollari ma non è chiaro se questa sarà la cifra di partenza o il prezzo già scontato in vista dell’offerta lancio preannunciata.

Vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, il nostro profilo Twitter e il nostro canale Youtube dove potete trovare tutti i video relativi alle recensioni.

 

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti