,

Xiaomi MI6 verrà presentato a maggio?

Qualcomm quest’anno ha rovinato i piano a tutti

Come vi abbiamo già anticipato in questo articolo, il lancio del nuovo top di gamma targato Xiaomi era previsto per il 16 Aprile. Secondo alcune indiscrezione il lancio dello Xiaomi MI6 potrebbe slittare a Maggio.

Che sia vero o meno, secondo la nostra opinione il lancio del Mi6 per il 16 Aprile era pressoché impossibile per due semplici motivi.

L’intenzione di Xioami nell’equipaggiare almeno una delle varianti col Snapdragon 835, processore che non è ancora disponibile per tutti ma che lo diventerà a breve. Inoltre data la disponibilità dello Snapdragon 835 come può Xiaomi commercializzare uno smartphone con un processore totalmente nuovo senza che prima lo abbiano testato a dovere?

Il ritardo di Qualcomm, sta suscitando fretta a tutte le aziende che sono intenzionate ad usare la nuova cpu, speriamo che tale fretta non vada a discapito dei consumatori, visto che avere una cpu potente ma poco ottimizzata con conseguenze come il consumo anomalo della batteria è poco conveniente almeno per noi utenti.

Scritto da Enzo De Simone

20 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

Commenti