,

iPhone 8 vediamo alcuni render del dispositivo con display OLED

Ecco alcuni rendere che mostrano il nuovo iPhone 8

Sono sempre in aumento le voci riguardanti il prossimo iPhone 8 di Apple. In giro per il Web si vedono moltissime immagini che ipotizzano il nuovo device della casa di Cupertino.

Stando ai rumors finora trapelati, la caratteristica principale del terminale sarebbe il display OLED di tipo bezel-less e con risoluzione 2800 x 1242 pixel, con cornici molto contenute in stile LG G6 e Samsung S8

Il nuovo iPhone 8 dovrebbe distinguersi dai modelli sopracitati per il pannello frontale che dovrebbe implementare la tecnologia Force Touch nella parte inferiore. Infatti, il tasto Home solitamente posizionato nella parte frontale sarebbe sostituito da una sorta di function area similare alla Touch Bar presente sui recenti MacBook Pro.

Questa sarebbe in grado di modificarsi ed adattarsi al contesto e all’app in esecuzione, un concetto da sempre caro ad Apple e su cui si basava il primo iPhone. Tuttavia, non è ancora chiaro se il lettore d’impronte digitali sarà posizionato conseguentemente nella parte posteriore o, secondo l’opzione più fantasiosa, integrato all’interno del display stesso.

Nel frattempo di scoprire se ci sarà qualcosa di vero in tutto ciò, vi lasciamo con questa bellissima galleria fotografica realizzata da PhoneArena:

 

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti