,

Meizu Pro 6 Plus disponibile a listino Mediaworld

Mediaworld propone il Meizu Pro 6 Plus a 549 Euro

Il terminale Meizu Pro 6 Plus presentato a Dicembre 2016 arriva finalmente in Italia grazie alla catena Mediaworld che lo ha appena inserito a listino al prezzo di Eur 549.

Maiuzo Pro 6 Plus si caratterizza per il Soc utilizzato, un Exynos 8890, la stessa Cpu montata sui Samsung Galaxy S7. Il device è arrivato solo adesso in Italia poichè l’azienda ha intrapreso un apposito processo di certificazione, ottimizzazione e distribuzione sul nostro territorio.

La casa cinese avrebbe permesso ai suoi dispositivi di sottoporsi a speciali controlli per ciascuna componente, e ad una serie di test volti a verificarne bande, prestazioni di rete e tutti i parametri utili per la certificazione italiana e l’utilizzo delle reti dei vari carrier telefonici.

Le prestazioni di questo dispositivo sono eccellenti grazie ai 4 GB di memoria RAM, 64/128 GB di memoria interna ed al processore Samsung Exynos 8890 da 2.3 / 2GHz Octa-Core. Il display da 5.7 pollici è particolarmente ampio. Le dimensioni sono pari a 155.6 x 77.3 x 7.3 mm per un peso complessivo di 158 grammi. Il comparto fotografico di Meizu Pro 6 Plus è costituito da una fotocamera principale da 12 Mpcon apertura F/2.0, e da una fotocamera frontale da 5 Mp.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti