,

iOS 10.3 e Apple Pay in Italia arriveranno a breve

Nella giornata di oggi o in quella di domani Apple dovrebbe rilasciare iOS 10.3 ed Apple Pay nel nostro paese

Molti sono gli indizi che ci fanno pensare ad un imminente rilascio, per tutti gli utenti Apple del nuovo aggiornamento del sistema operativo di iPhone. Il primo indizio è sicuramente il fatto che negli ultimi giorni sono state rilasciate più versioni beta del solito; questo potrebbe significare che c’è, da parte di Apple, l’intenzione di far uscire a breve la versione definitiva.

Inoltre Apple ha anche dichiarato l’arrivo a breve del sistema di pagamento Apple Pay, recentemente apparso anche sul sito della banca Unicredit.

A tutto ciò si aggiunge un ulteriore indizio; sul Mac, chi possiede l’attuale versione di macOS Sierra, può già vedere già vedere alla voce PRIVACY nelle preferenze di SAFARI, le opzioni riguardanti Apple Pay.

Apple Pay

Crediamo che basterebbe solo un nuovo aggiornamento, che necessariamente dovrà essere fatto in simultanea, sia per i dispositivi iOS che per Mac, per poter usare questa nuova funzione.
Apple è solita, negli ultimi tempi, far uscire gli aggiornamento nei primi due giorni della settimana; crediamo quindi che tra oggi e domani scopriremo qualcosa.

In iOS 10.3 non ci sarà solo la novità di Apple Pay: gli sviluppatori che stanno già testandone la beta hanno evidenziato quasi 30 nuove funzioni aggiuntive!

Non ci resta che attendere e vedere se Apple rilascerà la versione definitiva di iOS 10.3 insieme ad Apple Pay.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti