,

Guess nuovi smartwatch in arrivo a fine 2017

I nuovi smartwatch Guess hanno stile e Android Wear 2.0. Disponibili a fine 2017

Guess presenterà, a fine anno, dei nuovi smartwatch con Android Wear 2.0.

Guess, il noto marchio di moda e accessori statunitense ha annunciato i suoi nuovi smartwatch della linea Guess Connect con a bordo il sistema operativo Android Wear 2.0.

Gli smartwatch sono caratterizzati da una linea molto elegante e saranno disponibili nelle misure da 44mm, nella versione maschile, e da 41 mm nella versione femminile.

guess

Come abbiamo già anticipato a muovere il nuovissimo sistema operativo presentato da Google proprio qualche settimana, ci penserà l’ormai collaudato Qualcomm Snapdragon Wear 2100, visto anche a bordo dei più recenti smartwatch LG G Watch e G Watch Sport.

Al momento Guess non ha rilasciato alcuna informazioni in merito alle restanti specifiche tecniche degli orologi. Ignoti anche i prezzi.

Entrambe le varianti verranno rese disponibili in autunno / inverno del 2017. Gli indossabili, grazie all’app Guess Connect, potranno essere connessi sia con dispositivi iOS che con smartphone Andorid. e le tempistiche di disponibilità per entrambi i modelli.

Fonte: Engadget

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti