,

Samsung Galaxy S8: Preordini dal 29 Marzo

I preordini per Samsung Galaxy S8 sono fissati dal giorno 29 marzo 2017 in europa

Il terminale più atteso di questo momento è sicuramente il Samsung Galaxy S8, terminale di punta della casa coreana messo sotto i riflettori negli ultimi mesi sia al MWC 2017 che con diversi rumors che si susseguono inistentemente.

Abbiamo visto subito dopo la chiusura del salone internazionale Mobile World Congress 2017 tenutosi a barcellona che la data di presentazione ufficiale è il 29 Marzo tramite un evento esclusivo a new York. inoltre sono apparsi in rete diverse foto che ritraggono il dispotivo in tutti i suoi dettagli oltre ai teaser utilizzati dalla stessa Samsung per le varie campagne pubblicitarie. Vi lasciamo qui sotto i migliori articoli se volete approfondire.

Samsung Galaxy S8 presentazione ufficiale

 

Samsung S8 Plus: Ecco svelata la scheda tecnica

Samsung Galaxy S8: nuove foto del device

 

Androidworld.nl afferma che i preordini in Olanda e probabilmente anche in Belgio potranno essere effettuati sin dal giorno della presentazione fissata proprio per la prossima settimana. Una notizia che tocca anche noi europei nella speranza che l’evasione di questi preordini venga espansa su tutto il territorio europeo.

Il portale olandese ha inoltre specificato anche il prezzo, 799 euro ai quali bisogna aggiungere 100 euro in più per la versione Plus.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti