,

WWDC al via le iscrizioni

Per tutti coloro che vogliono partecipare sono aperte le iscrizioni alla WWDC 2017 di Apple

WWDC al via le iscrizioni. Se volete partecipare affrettatevi che i posti sono limitati

Avete intenzione di partecipare alla Worldwide Developers Conference annuale di Apple (WWDC )? Sappiate che sono finalmente aperte le iscrizioni.

La Developers Conference di Apple si terrà dal 5 al 9 Giugno 2017 al McEnery Convention Center di San Jose, dopo essere stata ospitata per anni a San Francisco.

WWDC

Dal 31 Marzo alle ore 10:00 A.M PDT, sarà possibile registrarsi per ottenere la possibilità di acquistare i biglietti che avranno un costo di 1599 dollari; tuttavia, Apple può ospitare solo poche migliaia di partecipanti e i partecipanti saranno scelti in modo casuale. In questo modo tutti gli sviluppatori interessati a partecipare avranno la possibilità di registrarsi, anche se solo pochi avranno il privilegio di partecipare.

Apple gestisce, in modo separato, anche un programma di borse di studio che consente agli studenti sviluppatori di partecipare sfruttando l’opportunità di avere la maggior parte delle spese pagate. Apple ha già delineato il processo di registrazione anche per gli studenti, aperto a partire da oggi.

Qui i link per la registrazione alla WWDC:

gli sviluppatori possono registrarsi a developer.apple.com/wwdc/tickets/, mentre gli studenti possono visitare il sito developer.apple.com/wwdc/scholarships/ per ulteriori informazioni.

Fonte: 9to5Mac

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti