,

Giocare con le nuove mappe, senza avere il premium in Battlefield 1? Adesso si può!

Il produttore Andreas Skoglund presenta: Amici Premium.

La DICE certamente ha il pregio di ascoltare la propria community e da ciò è nato un nuovo progetto molto interessante in grado di far giocare insieme possessori di Premium e non, come se tutto il gruppo avesse il Premium Pass. La modalità è semplice, creare un gruppo di giocatori, qualora almeno uno di questi ha il premium, automaticamente tutto il gruppo diventerà “Premium attivato”.

Bisogna tener presente che anche se tutto il gruppo risulta Premium Attivo, alcune esperienze resteranno comunque riservate ai soli possessori del Premium.

  • In un gruppo “Premium attivato”, soltanto i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell’espansione specifica, otterranno XP giocando sulle mappe esclusive di quell’espansione. Gli XP ottenuti dagli altri giocatori verranno “congelati”, per essere sbloccati in futuro, qualora decidessero di acquistare a loro volta Battlefield 1 Premium Pass.
  • Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell’espansione specifica, potranno rientrare con armi e veicoli peculiari dell’espansione.
  • Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell’espansione specifica, potranno ottenere progressi ai fini delle medaglie e delle voci del codice peculiari dell’espansione.

La fase di testing di Amici Premium avrà inizio il 30 marzo.

La presentazione ufficiale potete trovarla cliccando su questo link

 

Commenti