,

Microsoft celebra il primo anno di HoloLens!

Un anno fa Microsoft annunciava l’inizio delle spedizioni di HoloLens!

È già passato un anno da quando HoloLens è iniziato ad entrare nel mondo consumer, essendo disponibile seppur ad un prezzo non propriamente contenuto su vari mercati anche europei. Ma ciò non ne ha fermato la diffusione, arrivando alle migliaia di unità vendute.

L’azienda di Redmond ha deciso di celebrare questa giornata con un breve video nel quale non solo ribadisce le incredibili potenzialità di HoloLens in ogni campo ma facendo ben sperare nel futuro, il filmato si conclude infatti con una frase che fa molto sperare noi appassionati, ovvero “The best is yet to come!” (il meglio deve ancora venire). Di seguito il video:

Cosa avrà Microsoft in serbo? Probabilmente si sa che HoloLens avrà una divisione Marjet che si discosterà da quella di Surface per diventare indipendete, segno che il colosso vuole magari puntare al grande pubblico per gli HoloLens ora nicchia per appassionati e sviluppatori? Intanto il Marketplace di HoloLens ha già raggiunto le 150 app disponibili.

Non resta che spettare la consueta BUILD 2017 di Microsoft per avere maggiori notizie. Ovviamente sempre su TechZoop!

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti