,

Whatsapp messaggi cancellabili in arrivo nel prossimo update

Messaggi cancellabili entro pochi minuti, eccola la nuova funzione che sta sperimentando Whatsapp

Dopo aver visto la nuova versione per Whatsapp beta la notizia che circola da qualche giorno fa riferimento ad una nuova funzione che verrà presto introdotta nei prossimi aggiornamenti ufficiali.

Stiamo parlando dei messaggi cancellabili, una funzione molto attesa dagli utenti quella di avere due minuti di tempo per cancellare il messaggio una volta inviato. Feature già presente ad esempio su Blackberry Messenger, la troveremo presto anche su Whatsapp.

La funzione dei messaggi cancellabili al momento è solo in fase di sperimentazione e rilasciata in un programma beta interno, quindi non aperto al pubblico, dovremo solo aspettare il prossimo passo per capire se l’azienda rilascierà presto una beta pubblica per far testare la nuova funzione ad un pubblico più ampio.

La possibilità di cancellare i messaggi inviati sarà possibile purché lo si faccia entro due minuti e a patto che il destinatario non li abbia ancora letti.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti