,

iOS 10.3.2 beta 1: addio ai dispositivi 32bit?

Rilasciato iOS 10.3.2 beta 1 solo per dispositivi a 64bit

Sono passati solo pochissimi giorni dal rilascio definitivo di iOS 10.3 e subito dopo Apple ha rilasciato la prima beta sviluppatori e la prima beta pubblica di iOS 10.3.2.

La beta di iOS 10.3.2 porta con se pochissime novità per l’utente, infatti, essendo un aggiornamento minore della major release iOS 10.3 sistema solo bug e migliora prestazioni e sicurezza del sistema operativo.

L’aggiornamento, ancora nella sua prima fase beta, è stato rilasciato al momento solo su i dispositivi Apple che hanno un architettura a 64bit.

Non è ancora stato reso noto il motivo per cui non sia stata disponibile la beta sviluppatori e la beta pubblica anche per i dispositivi che hanno un architettura a 32bit come iPhone 5 e iPhone 5c.

Qual è il motivo? Potrebbe essere stato un ritardo di Apple nel rilascio della beta di iOS 10.3.2 per i dispositivi a 32bit, oppure, Apple ha deciso di non supportare più la vecchia architettura?

Queste sono domande che solo nel corso dei rilasci delle beta di iOS 10.3.2, potranno avere una risposta certa.

Staremo quindi qui a seguire la vicenda, che vi racconteremo e vi commenteremo.

 

 

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti