,

Il nuovo Samsung Experience Launcher per tutti i dispositivi android

Ecco come ottenere gratuitamente il nuovo Samsung Experience launcher su tutti i dispositivi android

Il nuovo Samsung Experience Launcher fa la sua apparizione sui due modelli Samsung S8 e S8+ attirando subito l’attenzione di molti utenti grazie a diverse novità introdotte. I nuovi modelli sono ancora difficilmente reperibili ed i costi sono come sempre abbastanza elevati, se non volete attendere e svuotare il vostro salvadanio esiste un modo per ottenere gratis il nuovo Samsung Experience launcher sui vostri attuali dispositivi android.

Come ottenere gratis il nuovo Samsung Experience launcher

Grazie alla agli sviluppatori XDA, infatti, è possibile installare il nuovo launcher ufficiale di Samsung Galaxy S8 e S8+ in modo del tutto gratuito sul proprio dispositivo. Tutto ciò che vi serve è uno semplicemente un dispositivo Samsung Galaxy aggiornato ad Android Nougat. Questo è l’unico requisito per installare tramite l’APK dell’applicazione il nuovo Samsung Experience Launcher che ha fatto il suo debutto insieme ai nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+.

Trattandosi di un contenuto gratuito l’esperienza d’uso è molto simile a quella dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ ma non può colmare le enormi differenze tra i vari dispositivi Samsung e gli utlimi nati.

Samsung Experience Launcher compatibilità

L’unico requisito come descritto sopra è avere a bordo del proprio dispositivo lìultima versione di Android 7 Nougat. Di seguito la lista completa dei dispositivi aggiornati alla release Nougat di Google:

• Samsung Galaxy S6;
• Samsung Galaxy S6 edge;
• Samsung S6 edge Plus;
• Samsung Galaxy S7;
• Samsung Galaxy S7 edge;
• Samsung Galaxy Note5;
• Samsung Galaxy A3 (2016);
• Samsung Galaxy A8.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti