,

Xbox: Project Scorpio, in arrivo!

Xbox Project Scorpio ormai vicina al lancio

Secondo alcune rivelazioni, sembra che Project Scorpio sarà svelata ufficialmente il 6 Aprile.

Finalmente quindi la console più potente mai realizzata, a detta di Microsoft, vedrà luce. Console che farà girare tutti i giochi in 4k, con 6 teraflop di potenza, 8 core CPU e con la compatibilità di giochi e accessori per Xbox One.

Tutto è nato da un tweet di The Inner Circle nel quale ha annunciato: ” Giovedi le speculazioni finiranno, DF (Digital Foundry) svelerà tutto”  facendo intendere che sarà Digital Foundry a dare l’annuncio ufficiale.

 

Ci sono state indiscrezioni anche da parte di Jez Corden (Senior Editor di Windows Central) che ha voluto puntualizzare, su Twitter: “ nessuno ha mai detto che Project Scorpio avrebbe avuto una presenzatione ufficiale la prossima settimana, solo specifiche e altre cose”.

Quindi, per adesso, nulla di davvero ufficiale, tranne una lista parziale di videogiochi che gireranno sulla nuova console targata Microsoft, lista che per giunta è dichiarata dallo stesso portale Windows Central.

Nell’articolo vengono specificate esclusive e vari altri importanti titoli tra cui, Forza 7, FIFA, Call of Duty, Star Wars Battlefront 2 e Red Dead Redemption.

Sicuramente maggiori informazioni arriveranno all’E3 2017.

Commenti