,

Jabra Speak 710: l’azienda leader del settore audio ci stupisce ancora

Jabra Speak 710: l’azienda non smette mai di stupirci

Jabra, nota azienda leader del settore audio, ci ha sempre stupito con i suoi prodotti di qualità. La società è oramai diventata un’emblema all’interno del settore. Di recente è stato presentato un nuovo speaker bluetooth che prende il nome di Speak 710.

Jabra

Il dispositivo è stato costruito per un uso professionale ma la musica e l’intrattenimento non lo spaventano. Si tratta infatti di una cassa professionale e molto versatile.
L’autonomia dichiarata dall’azienda si aggira intorno alle 15 ore. Il raggio d’azione nel caso si collega lo speaker al computer è di 30 metri; nel caso dello smartphone, invece, il raggio d’azione dichiarato è di 10 metri. In alternativa si può ovviamente ricorrere al classico cavo USB.

Non manca la possibilità di accoppiare due casse tra loro con il semplice tocco del tasto posizionato sul lato anteriore. Pulsante che può essere anche usato per gli assistenti vocali. Lo speaker ha sul retro uno stand che gli permette di poggiare sulle superfici in posizione inclinata e questo ne aumenta sicuramente il valore.

Purtroppo il prodotto è dedicato ad un’utenza business e questo lo si nota anche dal prezzo. Infatti lo speaker è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 336 euro.

Commenti