,

Samsung: gli smartphone pieghevoli saranno ritardati al 2019?

Gli smartphone pieghevoli: Samsung pronta per il 2019

Samsung ha più volte annunciato di essere a lavoro su questo tipo di tecnologia. Persino al Mobile World Congress 2017 avremmo dovuto ricevere delle notizie per quanto riguarda questa nuova tecnologia.

Alla fine non è arrivato nulla di concreto ed adesso l’azienda ci ha ripensato: i primi smartphone con display pieghevoli non arriveranno prima del 2019.
Tutto questo potrebbe essere una conseguenza dell’attenzione mediatica che al momento è rivolta tutta verso Galaxy S8. Infatti, l’arrivo di una tecnologia più evoluta potrebbe ritardare le vendite per questo terminale e Samsung non vuole agire troppo frettolosamente.

È probabile che l’azienda, prima del 2019, possa presentarci qualcosa ma non un vero è proprio smartphone che dovrebbe uscire sul mercato internazionale soltanto in quell’anno.
Probabilmente a fermare l’azienda sono stati i costi delle componenti. Samsung è al momento già impegnata nella produzione di display OLED per se stessa e sopratutto per Apple. Staremo a vedere nel corso dei prossimi mesi se qualcosa si evolverà.

Commenti