,

iPhone 8 pre-ordini a settembre e lancio qualche settimana dopo | Rumour

Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone 8 di Apple

iPhone 8 preordinabile già a Settembre

Sappiamo tutti che stiamo per entrare nel periodo dove si susseguono notizie e indiscrezioni sul prossimo modello di iPhone: l’iPhone 8.

Un nuovo rumor conferma quanto riportato da diversi blog; quest’anno usciranno tre diversi iPhone in ritardo rispetto al passato.

Secondo l’attendibile analista Brian White l’azienda di Cupertino rilascerà tre smartphone entro fine anno: un iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 (ancora non sappiamo se questo sarà il vero nome), rispettivamente con display da 4.7, 5.5 e 5.8 pollici. Il display dell’iPhone 8 sarà di 5.8 pollici, ma solo una parte dello schermo (5.1 pollici) sarà dedicata all’interfaccia vera e propria, mentre il resto servirà per utilizzare alcune funzioni come il tasto Home virtuale e l’area funzionale.

iPhone 8

iPhone 8 problemi di commercializzazione

Per quanto riguarda i tempi, i preordini dovrebbero iniziare già a Settembre, ma la commercializzazione dei tre nuovi modelli di iPhone potrebbe slittare di qualche settimana.

Il ritardo potrebbe essere attribuito alla nuova tecnologia 3D che verrà integrata sulla fotocamera dell’iPhone 8 e che sembra avere più problemi del previsto in fase di effettiva implementazione. Manca ancora molto tempo e magari i tempi potrebbero ridursi nei prossimi mesi. Una cosa certa è che le quantità di iPhone 8 dovrebbero comunque essere molto limitate, almeno fino a metà dicembre.

I nostri utenti cosa pensano del nuovo modello di iPhone? Vi incuriosisce? Sarete disposti a cambiare il vecchio modello per il nuovo iPhone 8? Fateci sapere le vostre idee nei commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti