,

iPhone 8 potrebbe avere la doppia fotocamera verticale

La doppia fotocamera di iPhone 8 potrebbe essere verticale

iPhone 8 e la fotocamera verticale

Siamo nel periodo dove la maggior parte di notizie sui prossimi smartphone riguardano il nuovo modello di iPhone; non sappiamo bene ancora il nome iPhone 8, iPhone Editon, o addirittura iPhone X.

Come anticipato il prossimo smartphone dell’azienda di torna a far parlare di sé grazie a dei rumor veramente interessanti. Questa volta la fonte sembra provenire direttamente dall’interno di Foxconn, più precisamente da parte di un dipendente che sembra aver avuto modo di scoprire alcuni dettagli sul prossimo top di gamma di casa Apple.

Grazie alla soffiata, è stato possibile realizzare uno schema che mostra, a grandi linee, quello che dovrebbe essere il design di questo atteso dispositivo, caratterizzato dalla presenza di un enorme displayprobabilmente OLED, in grado di ricoprire tutta la parte frontale

iPhone 8

iPhone 9 vediamo il design

Per quanto riguarda il design, sebbene al momento non possiamo ritenere affidabili e fedeli le proporzioni rappresentate, sembra che lo scalino dedicato alla fotocamera sia molto più contenuto rispetto ai modelli attuali, in linea con il trend mostrato anche dalla concorrenza. Ovviamente è assente il tasto fisico frontale, rimpiazzato da quella che viene definita Area Funzionale di iPhone 8, mentre le antenne potrebbero riprendere il concetto introdotto con iPhone 4 e 4s, venendo quindi integrate all’interno della struttura metallica del dispositivo. Sempre sul frontale, dovrebbero essere alloggiati tutti i sensori dedicati allo sblocco con l’iride, luminosità, prossimità e la fotocamera anteriore.

Lo schema ci permette di notare alcuni dettagli che sembrano mostrare alcune delle particolarità di questo nuovo iPhone. In primo luogo sembra essere presente la doppia fotocamera posteriore, introdotta sui dispositivi Apple con iPhone 7 Plus, anche se questa volta in configurazione verticale e non più orizzontale. La fotocamera, oltre alle funzioni già presenti, dovrebbe permettere di accedere a delle nuove funzioni dedicate alla realtà aumentata.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti