,

Wind|Tre : Prime tangibili novità per i clienti Tre

Arriva per i clienti Tre le soglie mensili e il roaming nazionale su rete Wind.

Il matrimonio Wind|Tre dà i suoi primi frutti per i clienti Tre dopo la fusione ufficializzata a Gennaio 2017 tra Vimpelcom e Hutchinson sono state annunciate sensibili novità tra cui: fusione strutturale delle reti Wind e Tre, promozioni Tre con linea fissa Infostrada, roaming su rete nazionale gratuito per i clienti Wind e Tre.

Pochi giorni fà è stato ufficializzato il roaming nazionale gratuito e UE per i client
Wind-Tre oltre all’eliminazione delle soglie settimanali su Tre e la tariffazione passa da 7 giorni a 28 giorni.

Il roaming nazionale permette ai clienti Wind di andare su rete Tre e viceversa totalmente gratuito e sopratutto permette di effettuare il roaming gratuito anche in UE.

La data di partenza per il roaming sarà per maggio 2017, e come ultima novità c’è l’attivazione immediata dell’offerta dopo la ricarica mentre prima se non si ricaricava prima del rinnovo l’attivazione era a mezzanotte del giorno dopo.

Si vocifera che anche l’attuale roaming TIM diventerà gratuito anche su rete dati dato che comunque da maggio parte il roaming su rete Wind dato che comunque il contratto verrà sciolto a breve.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti