,

[Aggiornamento] Wind il 12 aprile parte il Roaming Europeo gratuito

Parte ufficialmente il Roaming Europeo in anticipo su tutti gli altri gestori

Nel precedente articolo avevo accennato a i vari cambiamenti di Wind|Tre.

Il 24 Aprile Wind permetterà il roaming europeo a tutti i suo clienti che potranno utilizzare la propria offerta con voce, dati e messaggi senza nessun prezzo aggiuntivo oltre al prezzo mensile.

Wind con questa mossa ha anticipato tutti dato che la data termine e il 15 giugno 2017 il quale terminerà il roaming a pagamento sul suolo europeo. L’opzione Easy Europe è compatibile con tutte i pacchetti All Inclusive (voce, dati e messaggi) e varie offerte. L’opzione non è valida per i pacchetti Call your Country e Tourist Pass e sopratutto per le opzioni internet come GIGA per Te, GIGA Ricarica, Welcome GIGA, e 100 Mega Bonus. L’unica condizione che và rispettata e quello di non abusare di Easy Europe pena l’applicazione di sovraprezzi ancora non specificati a breve verranno comunicati più dettagli.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti

  • Daniele Dell’Amico

    Perché opzione Easy Europe?
    Secondo me, non dovrebbe essere un’opzione bensì di default su tutti i piani tariffari.

    • Enzo De Simone

      Sono d’accordo con te Daniele. Infatti sta cosa storce un po’ il naso

    • Pensa che la TIM non disattiva in automatico il blocco traffico dati all’estero, sono tutti un pò furbetti